contatore


venerdì 8 gennaio 2010

TURIN CALLING

TURIN CALLING

“… Torino chiama, si c'ero anch'io
E sapete cosa dicevano…
Bene qualche cosa era vera!
Torino chiama mentre arriva l'ora decisiva
E dopo tutto questo, non potresti sorridermi?
Non mi sono mai sentito così…“

Parafrasando i mitici Clash la chiusura della loro London Calling comprende un po’ il senso di questo blog.

Amo molto Torino ed in questi ultimi 2/3 anni per vicissitudini personali, vagando per le strade, nei locali, in birreria, ho conosciuto un sacco di persone cariche di idee, di progetti, con gli occhi vivi di chi ha il fuoco dentro, di chi crede in quello che fa e rischia anche qualcosa di suo.

Spesso la prima reazione nei loro confronti è di invidia o forse di rabbia verso me stesso ed il mio essere da buon torinese “bugia nen”, poi però l’energia che trasmettono diventa contagiosa e si trasforma in curiosità.

Non tutti hanno storie di successo, o forse è meglio dire che il successo in realtà è riuscire a fare quello che si ama o perlomeno tentarci.


Ho deciso così di provare a raccontare un po’ di queste storie, di far parlare tramite questo blog le persone che ho conosciuto e tutte quelle che spero di conoscere prossimamente. Perché se c’è una cosa che ho imparato è che la curiosità ti guida per una strada tutta sua e ti mette davanti persone che a loro volta ti rendono più curioso e ti danno una spinta per fare ancora un altro po’ di strada e conoscere altra gente e… insomma… per non stare mai fermi.


E allora partiamo, TURIN CALLING!

Nessun commento:

Posta un commento